Manca poco ormai alla proiezione del docu-film “SarajEVOlution“: giovedì prossimo, 17 luglio, presso il Circolo Acli di Lambrate in via Conte Rosso 5 a Milano, IPSIA Milano vi invita ad una serata dove la Bosnia e la sua capitale saranno protagonisti.
Si inizia alle 19 con una cena a base di cevapcici, specialità bosniaca tutta da gustare: per la cena è necessaria la prenotazione entro lunedì 14 luglio al numero 02.7723227 o via mail a ipsia@aclimilano.com.
Alle 21, il saluto del Presidente di IPSIA Milano Silvio Ziliotto seguito da una breve introduzione da parte del regista, Rocco Riccio, e dalla proiezione del docu-film.
Frutto del lavoro di 3 anni, Sarajevolution è un viaggio all’interno della società bosniaca di oggi, raccontata dando voce ai luoghi della cultura e alle persone che li animano. Una storia corale fatta di esistenze e resistenze, narrata all’interno della cornice di una città meravigliosa.
Gli scrittori-autori sono quattro giovani italiani: una donna (Giulia Levi) e tre uomini (Federico Sicurella, Marco Rubichi e Rocco Riccio). Il produttore è Actingout, studio creativo basato a Torino.
Godetevi il trailer, vi aspettiamo numerosi tra 7 giorni!