SolidarItalia con le popolazioni bosniache colpite dall’alluvione

Giunta alla 19esima edizione, Ipsia Milano vi invita a partecipare a SolidarItalia, iniziativa di solidarietà quest’anno dedicata alla Bosnia e a supporto delle popolazioni colpite dall’alluvione del maggio scorso, che si terrà sabato 20 settembre .

L’appuntamento è a partire dalle ore 15.30 presso il Parco delle scuole di Sedriano, in via Rogerio da Sedriano angolo via Fagnani. Numerose le attività in programma nel pomeriggio, con giochi e danze popolari per i bambini, show cooking e dimostrazione di cucina con volontari bosniaci e merenda per tutti.

Dalle 19.30 cena italo-bosniaca presso l’Oratorio San Luigi in via S.Remigio con piatti preparati da volontari, durante la quale potrete gustare pite con ricotta e verdure, i tipici cevapi (polpettine di carne) e la rakija, la grappa tradizionale bosniaca.

Per la cena (del costo di € 15 per gli adulti e € 10 per i ragazzi fino a 12 anni) la prenotazione è obbligatoria e va fatta entro giovedì 18 settembre, chiamando la segreteria parrocchiale dalle 9 alle 12 al numero 02.90111064 oppure contattando il Comitato Interculturale per la Pace al numero 347.9782591 o via e-mail scrivendo a info@comitatopace.it

Tutte le informazioni sul volantino che potete leggere qui

Durante la serata testimonianza di Silvio Ziliotto, Presidente di Ipsia di Milano. Il ricavato dell’iniziativa è destinato al progetto a sostegno della stamperia di Doboj, in Bosnia.

SolidarItalia è organizzata dal Comitato Intercomunale per la Pace, dal gruppo missionario Insieme si può in collaborazione con le Acli di zona, la Proloco di Sedriano e Ipsia di Milano.

Vi aspettiamo numerosi!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...