Metti una sera…100% balcanica!

BalKanEatUn laboratorio creativo di cucina, una cena con piatti tipici, un mercatino solidale con prodotti bosniaci, tutto 100% balcanico: vi aspettiamo venerdì 12 dicembre a partire dalle 18.00 presso l’Oratorio Maria Madre della Chiesa al Gratosoglio, in via Saponaro 28 a Milano.

Questo il programma della serata:

ore 18.00, laboratorio creativo di cucina dell’Europa dell’Est, gratuito previa iscrizione entro mercoledì 10 dicembre presso il bar dei due oratori o scrivendo un sms a don Giovanni al 320.1163391;

ore 19.30, cena comunitaria al prezzo di 5 euro a partecipante, previa prenotazione entro lunedì 8 dicembre scrivendo a ipsia@aclimilano.com;

ore 21.00, Sarajevo 2014 – il racconto di un’esperienza: le emozioni, i progetti, le prospettive dei giovani del quartiere che hanno partecipato al campo di lavoro e cooperazione fra gli oratori e l’Associazione Bezdan di Sarajevo.

Durante tutta la serata sarà possibile conoscere i progetti di cooperazione di IPSIA Acli nei Balcani e in molti altri paesi del mondo e sarà allestito un mercatino solidale dove poter acquistare prodotti tipici bosniaci.
Sarà inoltre promossa l’adozione a distanza dei bambini del Centro educativo Thalia per i bambini di Sarajevo gestito dall’Associazione Bezdan di Sarajevo.

La serata è promossa da: Comunità Pastorale Maria Madre della Chiesa e San Barnaba al Gratosoglio, UPG Gratosoglio e IPSIA di Milano.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...