La notte dei senza dimora

Volantino2015-Retro-smallC’è anche IPSIA Milano tra gli organizzatori e promotori della   Notte dei senza dimora, l’evento, previsto per sabato 17 ottobre, che per il sedicesimo anno consecutivo, invita cittadini e istituzioni in piazza, per riportare l’attenzione sul problema dell’emarginazione sociale e delle persone senza dimora e a condividerne, almeno per una nottata, piatto e sacco a pelo.

Attività, concerti, reading inizieranno già dal pomeriggio e proseguiranno fino a tarda notte, mentre il culmine della serata sarà la dormita all’aperto sul sagrato della chiesa a cui tutti i cittadini sono invitati a prendere parte per l’intera durata della notte.

L’appuntamento per tutti è a partire dalle ore 16 in piazza Santo Stefano a Milano. Maggiori informazioni sul sito e sulla pagina facebook della manifestazione.

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...