Nuova edizione del corso di Serbo Croato Bosniaco!

Con il nuovo anno IPSIA Milano ripropone una nuova edizione del tradizionale corso di Lingua Serbo-Croata-Bosniaca – modulo base.

Si tratta di una iniziativa che da oltre 10 anni la nostra Organizzazione realizza, con la conduzione del nostro Presidente, Silvio Ziliotto, professore di lingue e letterature della ex Jugoslavia

Il corso si articola in 12 lezioni, una alla settimana, della durata di 1 ora e mezza.

Per far fronte alla situazione pandemica attuale, il corso si terrà on line. Qualora, con il progredire dei mesi, le normative lo consentissero e l’organizzazione lo ritenesse possibile, ci si riserva di convertire il corso in modalità tradizionale, ossia in presenza.

Pertanto, è possibile iscriversi anche per chi abitasse lontano da Milano. In caso di riattivazione del corso in presenza, ad essi (e a chi preferisse) sarà consentito seguire il corso egualmente da remoto.

Per partecipare è necessario compilare un form di iscrizione on line entro mercoledì 10 gennaio 2021 e versare la quota di partecipazione pari a 150 euro, da bonificare prima dell’inizio dello stesso secondo le modalità che verranno indicate.

E’ prevista la realizzazione di un incontro informativo che si terrà nel mese di gennaio 2021 a cui saranno invitati tutti gli iscritti.

Per maggiori informazioni è possibile scrivere a ipsia@aclimilano.com.

 >> COMPILA IL FORM DI ISCRIZIONE <<

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...