La solidarietà va a canestro con Olimpia Milano

olimpia-voce-14-15Anche quest’anno Olimpia Milano – EA7 Emporio Armani e VOCE – Volontari al Centro – Casa del Volontariato di Milano, saranno partner per sostenere il volontariato milanese.

Domenica 14 dicembre, durante la partita contro Pasta Reggia Caserta presso il Forum di Assago, verrà presentato il Progetto “La solidarietà va a canestro con Olimpia Milano” e si darà il via alla sfida della solidarietà per la stagione 2014/15 di campionato ed Eurolega.

 

Come per la prima edizione (2013-2014), saranno le associazioni aderenti a questa speciale iniziativa a “scendere in campo” al fianco di Olimpia, ed in occasione di una partita a loro dedicata potranno promuovere un proprio progetto o una specifica attività.

Anche Ipsia Milano è tra le associazioni partecipanti (insieme ad Ai.Bi., A.I.M.A Milano, Arciragazzi, AUSER Milano, AVIS Provinciale Milano, Caritas Ambrosiana, Croce Bianca Milano, LEDHA, Legambiente Lombardia, Mo.V.I. e UISP Milano) che si impegneranno inoltre nella promozione e vendita dei biglietti delle partite attraverso i propri canali e a quelli di Ciessevi, VOCE ed Olimpia Milano.

Parte dell’incasso dei biglietti venduti, verrà devoluta all’associazione stessa ed una quota verrà destinata al finanziamento del Progetto VOCE.

Maggiori info qui

Il Progetto VOCE – Volontari al Centro è nato con l’intento di creare maggiori legami e supporto reciproco tra le realtà associative del territorio milanese, e proprio in quest’ottica è nata e continua a crescere questa bella iniziativa.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...